Santos, Rodrigues: "Roma e Inter non ci hanno mai fatto offerte ufficiali per Rafael"

"La Roma e l'Inter non ci hanno mai fatto offerte ufficiali per Rafael. Se questi due club italiani sono interessati al nostro portiere, si facciano avanti".
Queste le parole del vicepresidente del Santos, Odilio Rodrigues, in merito all'eventuale passaggio del numero uno brasiliano ai nerazzurri per 5 milioni di euro mentre nelle scorse settimane era stato con insistenza accostato alla Roma: "Io so che il procuratore del ragazzo, Paulo Affonso - ha detto ancora il dirigente del Santos - ha buoni contatti con il calcio italiano, ma ripeto che trattative e contatti ufficiali non ce ne sono stati, o almeno noi come club non ne sappiamo nulla", le sue parole riportate da repubblica.it.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com