Rugani, c'è la volontà di chiudere entro la settimana ma resta da definire la modalità del trasferimento

13.08.2019 22:33 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Rugani, c'è la volontà di chiudere entro la settimana ma resta da definire la modalità del trasferimento

Come si legge su Il Tempo, si raffredda la pista che porta a Rugani in giallorosso. La volontà di Petrachi è quella di puntare su un nome di maggiore esperienza che possa guidare il reparto, facendo coppia con Mancini. 

22:31 - Alfredopedulla.com riporta che c'è l'intenzione di chiudere l'affare entro il fine settimana. Entro domani avrà luogo un vertice tra la Roma e Rugani per definire ingaggio e commissioni ma il nodo da sciogliere riguarda ancora la formula del trasferimento: la Juventus vorrebbe dare il giocatore in prestito oneroso per 5 milioni con obbligo di riscatto a 25 mentre la Roma vorrebbe prendere il calciatore in prestito con diritto di riscatto.

9:00 - Oggi, scrive Tuttosport, il ds della Juventus, Fabio Paratici, incontrerà il suo omologo in casa Roma, Gianluca Petrachi. Oltre all'affare Higuain (che non vuole lasciare Torino), il piatto forte del menù prevederà il futuro del difensore centrale lucchese. Uno dei nodi della trattativa è legata al riscatto e alle condizioni perché da prestito diventi affare a titolo definitivo: l'Arsenal non aveva dato garanzie, la Roma dovrà farlo. Subordinare il riscatto alla qualificazione alla prossima Champions non soddisferebbe Rugani.