Roma-Bruno Peres, trattativa ai dettagli. Ecco cosa manca per la fumata bianca
Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa tra Roma e Torino per Bruno Peres.
23.40 - Le parole del giornalista Gianluca Di Marzio, tramite il sito gianlucadimarzio.com: "Bruno Peres-Roma, un affare in via di definizione ma non ancora chiuso. I giallorossi e il Torino si aggiornano a domattina per limare gli ultimi dettagli della trattativa che porterà il terzino brasiliano alla corte di Spalletti. Si lavora sulla divisione dei 15 milioni del cartellino del giocatore, tra la cifra del prestito e quella dell'obbligo di riscatto. Resta sempre al Toro il 25 per cento della futura rivendita di Bruno Peres. Roma e Torino dunque ancora al lavoro per questa trattativa e visite mediche del giocatore rimandate a quando il presidente granata Cairo darà l'ok definitivo per il trasferimento".
23.30 - Come riferito da Sky Sport 24, Roma e Torino si riaggiorneranno domattina per cercare di trovare definitivamente un accordo.
23.00 - Come riportato da Sky Sport 24, le parti sono state in contatto tutta la giornata per definire l'accordo. Manca solamente da formalizzare l'intesa con il calciatore anche se ma questo non rappresenterà un problema. Non si terranno però domani le visite mediche del calciatore ma si proverà a chiudere definitivamente l'affare.
18:23 - È veramente ai dettagli il passaggio di Bruno Peres alla Roma. Secondo gianlucadimarzio.com, le due società stanno definendo come dividere i 15 milioni di euro del cartellino tra prestito e obbligo di riscatto. L'operazione dovrebbe chiudersi in prestito senza ulteriori bonus, con i granata che dovrebbero riservarsi una percentuale (circa il 25%) di una futura rivendita. Il giocatore, inoltre, sarebbe atteso a Roma tra domani e martedì per le visite mediche di rito.
12.15 - Secondo Angelo Mangiante in collegamento per Sky Sport, la chiusura dell'operazione potrebbe avvenire già nella giornata di oggi.
10.40 - Attraverso il proprio sito ufficiale gianlucadimarzio.com, Gianluca Di Marzio fa sapere che in questi minuti sono in corso contatti tra le due società per limare la differenza tra domanda e offerta, che secondo l'esperto di mercato è di rispettivamente 20 e 17 milioni di euro.
8.33 - Il Tempo oggi in edicola svela alcuni dettagli sull'improvvisa accelerata della Roma per Bruno Peres. È stato il Torino a far sapere a Sabatini della possibilità di trattare il suo terzino su una base di 20 milioni, ricevendo come risposta un'offerta scritta da quasi 15 milioni, strutturata come un prestito da 3 con obbligo di riscatto a 9 più 1 o 2 di bonus. I granata ora ne vogliono 18 e Sabatini non ha intenzione di far partire un'asta per il giocatore: o si chiude a breve, pur non necessariamente per inserire il giocatore nella lista per i playoff di Champions League (depennando uno straniero già presente, visto che non ci sono più posti), o non se ne fa nulla. Il procuratore del giocatore, intanto, aspetta che i club si accordino: l'impressione è che basterà un ritocco sugli 1,3 milioni annui pattuiti un anno fa per arrivare a dama. Secondo il Corriere della Sera, invece, l'accordo tra Roma e Torino è già stato trovato: 15 milioni di euro l'importo del trasferimento, si sta lavorando sulla formula giacché Cairo vuole monetizzare subito, mentre i giallorossi vorrebbero fare un prestito con obbligo di riscatto.