Rinnovo El Shaarawy, intesa raggiunta fino al 2025: a breve la fumata bianca

25.06.2023 09:00 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Rinnovo El Shaarawy, intesa raggiunta fino al 2025: a breve la fumata bianca
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo aver ufficializzato i rinnovi di Chris Smalling e Bryan Cristante, nei prossimi giorni la Roma sembrerebbe destinata ad abbracciarne un altro. Stephan El Shaarawy, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno, sembra a un passo a prolungare la sua avventura con la maglia giallorossa.

RINNOVO EL SHAARAWY - Nonostante le diverse offerte giunte dalla Turchia (Fenerbahce e Besiktas su tutte), la volontà del numero 92 giallorosso è quella di rimanere nella Capitale. Infatti, come conferma SkySport, è stata raggiunta l'intesa per il rinnovo del contratto di El Shaarawy fino al 2025. Le parti stanno limando solamente gli ultimissimi dettagli e la fumata bianca è attesa a breve, come riferito da Il Tempo. 

RINNOVO VICINO PER STEPHAN EL SHAARAWY: I SUOI NUMERI – In attesa dell’ufficialità, El Shaarawy è reduce da una stagione senz’altro positiva, con crescita evidente soprattutto dall’inizio del 2023 in poi. Il Faraone, infatti, oltre a scalare le gerarchie e passare presto da valida alternativa a titolare, ha dimostrato in campo di essere uno dei pochi a vedere la porta in una stagione dove la Roma ha evidenziato parecchie lacune offensive. Considerando tutte le competizioni, sono 9 i gol realizzati da El Shaarawy, un numero soddisfacente considerando come spesso sia stato impiegato esterno sinistro di centrocampo al posto di Spinazzola e Zalewski.