Prevista per domani l'ufficialità di Di Francesco alla Roma?

08.06.2017 23:51 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - calciomercato.it - gianlucadimarzio.com
Prevista per domani l'ufficialità di Di Francesco alla Roma?
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ormai ex tecnico del Sassuolo potrebbe essere annunciato sulla panchina della Roma già nella giornata di domani.

21:35 - L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fornito, sul suo sito ufficiale, ulteriori dettagli sulla trattativa.

La Roma ha ormai scelto: sarà Eusebio Di Francesco l'erede di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. Resta soltanto da risolvere il 'problema' con il Sassuolo, che ha inserito nel contratto dell'allenatore una clausola per liberarlo. C'è stato un incontro tra le società e si va sempre di più verso la definitiva fumata bianca. Eusebio Di Francesco sarà presto libero, ci vorranno al massimo un paio di giorni. Dopo di che l'allenatore firmerà un contratto di due anni, più opzione per il terzo, con i giallorossi. Si capirà poi soltanto successivamente come la Roma potrà 'rimborsare', in qualche modo, la clausola risparmiata con il Sassuolo.

20:40 - Secondo quanto raccolto da calciomercato.it la trattativa starebbe procedendo verso la fumata bianca, con Di Francesco pronto a sedersi sulla panchina giallorossa per due anni più opzione a circa 1,5 milioni di euro a stagione.

18:50 - Il Sassuolo, destinato a perdere Di Francesco direzione Roma, ha scelto il nuovo allenatore. Secondo Sky Sport, infatti, sarà Cristian Bucchi a raccoglierne l'eredità: entro domani mattina arriverà la firma.

Come riferito da Sportitalia, è iniziato il summit programmato tra Roma e Sassuolo per definire il futuro di Di Francesco.