Pedullà: "Ultimo tentativo della Roma per Rabiot". Dalla Francia: può accordarsi con l'Arsenal

16.08.2014 19:05 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: alfredopedulla.com - RMC Sport
Pedullà: "Ultimo tentativo della Roma per Rabiot". Dalla Francia: può accordarsi con l'Arsenal
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Tramite il suo sito ufficiale alfredopedulla.com, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha dato nuovi aggiornamenti sulla situazione riguardante Adrien Rabiot:

Adriene Rabiot al centro di un'asta colossale. Non commetteremo l'errore di chi gli ha cambiato un club al giorno: va alla Juve, no all'Inter, no al Milan, no ci prova... In questo modo viene soltanto il mal di testa, da qualche parte prima o poi il centrocampista in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain ci andrà. In queste ore è una bagarre inglese, con Arsenal e Chelsea in prima fila, difficile che Il club francese decida di portare il centrocampista alla scadenza e facendo zero euro. La Juve ha sempre sperato e magari continua a sperare che Rabiot arrivi alla scadenza per prenderlo a parametro zero. Intanto, la Roma farà un ultimo tentativo per capire i margini di manovra. All'interno di una bagarre infinita. 

Ma stando a quanto riferisce RMC Sport, il Paris Saint-Germain ha accordato al calciatore il permesso di trattare il suo trasferimento all'Arsenal. La Juventus aveva già una bozza di accordo per prelevare il calciatore da svincolato l'anno prossimo, ma nelle ultime ore i Gunners sembrano aver fatto un passo in avanti decisivo.