Pedullà: "Ecco perché Bertolacci direbbe sì al Milan". Di Marzio: "Nuovi contatti tra i due club"

22.06.2015 09:24 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: alfredopedulla.com - gianlucadimarzio.com
Pedullà: "Ecco perché Bertolacci direbbe sì al Milan". Di Marzio: "Nuovi contatti tra i due club"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

"Il Milan aspetta che la Roma formalizzi l’accordo con il Genoa per il riscatto di Bertolacci, ormai non ci sono intoppi. Dopo aver perso Kondogbia, il club rossonero andrà alla ricerca di nuovi centrocampisti, cercando ora di passare ora dalla teoria alla pratica. Ma Bertolacci è sempre piaciuto e un tentativo il Milan lo aveva già messo in preventivo. Ora ha intenzione di portare l’offerta, che verrà presentata alla Roma, di 15 milioni + bonus". Questo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, attraverso il proprio sito ufficiale alfredopedulla.com.

Secondo quanto si legge su gianlucadimarzio.com, oggi ci sono stati nuovi contatti tra Roma e Milan per Andrea Bertolacci. Galliani vuole provare a portare il calciatore in rossonero e sta tentando di piazzare il colpo decisivo.

Ullteriori dettagli su alfredopedulla.com: "Andrea Bertolacci sarà riscattato dalla Roma (e in giallorosso arriva, com'è noto, Iago Falque) ma non è detto che si fermerà a lungo nella Capitale. La notizia che vi abbiamo anticipato oggi (ieri, ndr), dopo avervi raccontato l'interesse nei giorni scorsi, potrebbe fare la differenza: il Milan ha preparato 15 milioni più bonus, un'offerta importante, per aggiudicarsi Bertolacci. Quest'ultimo è legatissimo alla Roma, ma teme che il sovraffollamento di big a centrocampo (a maggior ragione con il riscatto di Nainggolan) possa dargli meno spazio. E lui ha voglia di giocare, a maggior ragione dopo l'eccellente stagione con la maglia del Genoa. Ecco perché Bertolacci direbbe sì a Mihajlovic".