Nuovo allenatore Roma - Il Bayer Leverkusen non molla Fabregas

Chi sarà il nuovo allenatore della Roma? Domanda da un milione di dollari. Cosa farà Fabregas? Rimarrà al Como. Anche se, occhio. L'allenatore spagnolo è stato uno dei tanti nomi accostati ai giallorossi, prima che il Como blindasse la propria guida tecnica.
AMORE COMO - A un certo punto, l'ex centrocampista sembrava ormai l'erede perfetto di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen, che si è rassegnato all'addio dello spagnolo direzione Madrid, Real. Ancora una volta però i lombardi hanno stoppato tutto, trovando anche la disponibilità di Cesc, come ammesso in occasione dell'ultima conferenza stampa: "Con la società abbiamo parlato e fatto passi in avanti importanti, io sto bene a Como. Voglio capire se tutti vogliono continuare così e se tutti sono allineati con la mia idea. Ho parlato anche con altre società, io sono rispettoso e parlo con tutti. Dobbiamo fare un annuncio ufficiale per la la mia permanenza, sono felice. Pochi giorni ci separano dalla chiusura della stagione, dobbiamo solo aspettare che diventi ufficiale ed essere tutti allineati per proseguire. Voglio di più per il Como, non per me. Il prossimo anno dovrà essere di consacrazione, consolidamento forte del club e della squadra. L'anno dopo poi dobbiamo fare il passo importante in avanti".
EPPURE... - Quindi Fabregas al Como anche nella prossima stagione? Chissà. Perché come scrive tuttomercatoweb.com, il Bayer continua a pressare i lariani, che non cambiano idea, per liberare l'ex Barcellona. Nelle prossime ore la verità. In un modo o nell'altro. Con Fabregas che intanto, salvo clamorosi ribaltoni, è da escludere per il dopo Ranieri.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
