MERCATO - Pereyra vicino al Watford. Inter, Ausilio in Brasile per trattare Gabigol. Saltato Musacchio al Milan. Rinnovo di Verratti col PSG

02.08.2016 23:29 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
MERCATO - Pereyra vicino al Watford. Inter, Ausilio in Brasile per trattare Gabigol. Saltato Musacchio al Milan. Rinnovo di Verratti col PSG
© foto di Marco Conterio

ll calciomercato è in continua evoluzione e per questo motivo Vocegiallorossa.it ha deciso di tenervi sempre aggiornati seguendo per voi LIVE tutte le maggiori trattative di mercato delle squadre di Serie A e dei principali club esteri.

23:32 - Secondo quanto riferisce Sky, la trattativa tra il Milan e il Villarreal per Musacchio è saltata: dopo il rifiuto degli spagnoli all’offerta dei rossoneri di un prestito con diritto di riscatto, i due club non parleranno infatti più del difensore argentino che era stato indicato da Montella come primo rinforzo per la retroguardia milanista. 

23:28 - Si apre una pista West Ham per Davide Santon: lo rivela Sky Sport. Possibile chiusura intorno ai 6 milioni di euro.

22:45 - Il nome di Mario Lemina, centrocampista della Juventus, è particolarmente apprezzato in Germania. Dopo gli apprezzamenti delle scorse settimane dell'Amburgo, secondo diversi media tedeschi ora c'è anche lo Schalke 04 sull'ex OM. Il club di Gelsenkirchen, per convincere la Juve, avrebbe pronta un'offerta da 23 milioni di euro, cifra che potrebbe strappare il via libera a Marotta e Paratici.

22:04 - Il Valencia è in corsa per Lassana Diarra (31), centrocampista che potrebbe salutare il Marsiglia a breve.Superdeporte fa sapere che il calciatore sembrava a un passo dal Galatasaray, ma la moglie del francese non sarebbe felice di trasferirsi a Istanbul. Per questo i taronges restano in corsa, con la speranza che possano convincere Diarra ad accettare la soluzione iberica.

21:42 - Josè Mourinho non punta su Bastian Schweinsteiger (31) per il suo Manchester United, ed ecco che spuntano i rumors su un possibile ritorno al Bayern Monaco per il centrocampista tedesco. Il club bavarese, secondo i media britannici, potrebbe riaccogliere il campione del mondo con la selezione teutonica nel 2014 dopo appena una stagione trascorsa in Premier League.

21:00 - Il futuro di David Lopez sarà con ogni probabilità lontano dal Napoli. Secondo As l'opzione più concreta per il futuro del centrocampista spagnolo è il Betis Siviglia. Il club andaluso ha messo David Lopez in cima alla propria lista acquisti e vorrebbe prenderlo in prestito con diritto/obbligo di riscatto. Su di lui c'è anche l'Espanyol, ma al momento l'ipotesi Betis sembra quella più concreta.

20:29 - Shkodran Mustafi (24) nel mirino del Chelsea. Deporte Valenciano scrive che i blues hanno offerto 30 milioni di euro al Valencia per ingaggiare il difensore ex Sampdoria, campione del mondo due anni fa con la nazionale tedesca. Anche l'Arsenal ha messo nel mirino Mustafi, anche se la squadra di Antonio Conte resta in pole.

19:50Roberto Pereyra (25) resta in uscita in casa Juventus, col futuro dell'ex Udinese che dovrebbe essere in Premier League. Secondo indiscrezioni raccolte da Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb.com, per il calciatore argentino è vicino il trasferimento al Watford.

19:20 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ds dell'Inter Piero Ausilio si trova in Brasile per trattare con il Santos l'acquisto di Gabigol. I neroazzurri sarebbero pronti ad offrire 25 milioni di euro. 9:50 - Gabigol in caso di partenza di Icardi. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter è in vantaggio sulla Juventus per l'attaccante e lancia l'assalto, dopo che il Barcellona si è ritirato dalla corsa. Anche Aubameyang è un nome caldo per i nerazzurri.

18:35 - Nuove sul mercato del Milan, in arrivo dall'Inghilterra. Secondo il Telegraph i rossoneri hanno messo nel mirino Josip Ilicic, trequartista della Fiorentina autore di un'ottima stagione lo scorso anno. I viola, si legge, valutano il cartellino dello sloveno 15 milioni di euro.

18:05 Alessandro Gazzi è un nuovo calciatore del Palermo. A comunicarlo il profilo Twitter ufficiale del club siciliano che ha acquistato il centrocampista a titolo definitivo dal Torino.

 

 

 

17:31 - Secondo quanto rimbalza dai media bosniachi, il Palermo sarebbe vicino a Milan Djuric. La punta arriverebbe dal Cesena dove sta per essere ufficializzato Rino Foschi come nuovo direttore sportivo. Ai romagnoli dovrebbero andare circa 3 milioni di euro. A riportarlo Tuttomercatoweb.com.

16.00 - È stato l'agente Donato Di Campli, tramite il proprio account Facebook, ad annunciare oggi il nuovo rinnovo di Marco Verratti col PSG. "E siamo al quarto rinnovo.....firmato fino al 2021...". Per il regista dunque altri cinque anni di contratto con la squadra parigina.

15.45 - Il Valencia non molla la presa per Raul Albiol. Il direttore sportivo del club iberico, Garcia Pitarch, ha dichiarato in merito: "Sin dall'inizio il nostro obiettivo è stato il ritorno di Albiol, lo aspetteremo fino all'ultimo. Sappiamo anche che la sua volontà e quella della sua famiglia è quella di tornare". Si legge su Marca.

15.25 - Un nuovo allenatore per l'Hull City, vicino Gianfranco Zola in vista della prossima stagione. Ed è già caccia ad un attaccante: come riportato da Tuttomercatoweb.com, gli occhi sono puntati su Maxi Lopez, che potrebbe essere ceduto dal Torino di fronte ad una buona offerta. 

15.20 - Dalla Cina nelle scorse ore è arrivata l'indiscrezione che vedeva saltare clamorosamente la cessione del Milan al consorzio cinese. Questo secondo quanto riportato da dongquidi.com. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport è arrivata la smentita dell'advisor del consorzio cinese, Nicholas Gancikoff. La richiesta di ulteriore tempo da parte cinese per l'acquisizione del club ha sollevato molti dubbi. L'ultimo rinvio ha portato a fissare la data della firma dell'accordo preliminare il 16 agosto.

14:15 - Stesura di contratti in corso per il passaggio di Antonio Candreva dalla Lazio all'Inter: 22 milioni + 3 di bonus le cifre dell'operazione, come fatto sapere da Manuele Baiocchini sul suo profilo Twitter.

13:45 - Napoli, l'ultima idea è Fernando Llorente, in uscita dal Siviglia. Real Sociedad in pressing, contatti già avviati da tempo per l'attaccante del Siviglia. Il Napoli studia la situazione, entro una settimana la Real Sociedad aspetta di capire cosa può accadere prima di avanzare l'offerta ufficiale. Llorente, tra il ritorno in Italia e la permanenza in Spagna.

13:30 -  Cristian Tello ormai a un passo dal ritorno alla Fiorentina. Come conferma il quotidiano catalano Sport, il Barcellona ha deciso di cedere nuovamente a titolo temporaneo il giocatore di Sabadell alla società viola.

13:14 - Secondo La Repubblica, Barcellona e Real Madrid hanno detto no al Milan per i prestiti di Tello (nell'ultima stagione alla Fiorentina) e Kovacic.

12:45 - Il PSG ha offerto Marquinhos per Bacca, ma il Milan non è entusiasta della proposta fatta dal club transalpino. Si legge su SportMediaset.it 

12:30 - Secondo il Mirror, il West Ham vuole Mario Gomez, rientrato dalla Fiorentina dopo il prestito al Besiktas. Gli inglesi sono disposti a investire 8,5 milioni di euro per l'attaccante tedesco.

12:19 - Questo uno stralcio delle prime parole di Sane da calciatore del Manchester City: "Una della ragioni per cui ho deciso di venire al City è Pep Guardiola. Mi ha convino a venire qui in modo da potermi migliorare. So che imparerò tanto sotto la sua guida". 

12:00 - Il centrocampista nigeriano Onazi, passa al Trabzonspor dalla Lazio.

11:40 - Il Bologna continua a puntare l'attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Roberto Donadoni. La pista, secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, sarebbe ancora calda e i contatti fra il ds Bigon e l'agente Pastorello sempre attivi. 

11:20 -  Secondo La Gazzetta dello Sport, il Genoa  ha messo gli occhi su Barba. Il difensore, di ritorno dall'esperienza in Germania, è valutato 3 milioni di euro dall'Empoli.

11:00 - Secondo Il Corriere dello Sport, in casa Lazio prende corpo la suggestione Schweinsteiger, che piace tanto a Milan e Inter. Il tedesco è in rotta con José Mourinho e il Manchester United.

10:40 - Secondo La Gazzetta dello Sport, tra domani e giovedì mattina Candreva potrebbe effettuare le visite mediche.

10:24 - Kevin Prince Boateng è un giocatore de Las Palmas. Il ghanese, svincolato dal Milan, ha firmato per una sola stagione.

10:17 - Bastian Schweinsteiger è stato allontanato dallo spogliatoio del Manchester United e si allenerà con la primavera del club. Lo stesso Mourinho lo ha invitato a trovarsi una nuova sistemazione. Il problema è l'alto ingaggio del tedesco: 130.000 sterline a settimana. Lo scrive il Dayli Mail

10:14 - Niente da fare per il passaggio di Balotelli dal Liverpool al Besiktas. Lo scrive il Liverpool Echo

10:11 - Il Manchester United ha preso per un periodo di prova Liandro Martis del Curacao. Si legge sul Manchester Evening. 

10:05 - Il Corriere di Bergamo dedica ampio spazio in prima pagina al mercato dell'Atalanta e sopratutto al movimento degli attaccanti. "Borriello addio. Va al Cagliari" il titolo del quotidiano sull'affare sfumato per la permanenza del centravanti che aveva vestito la maglia nerazzurra nella seconda parte della stagione.

10:00 - Autore di una doppietta ieri sera al San Paolo in occasione dell'amichevole vinta 3-0 contro il Nizza, il difensore Kalidou Koulibaly resta un obiettivo del Chelsea per rinforzare il suo reparto arretrato. Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, però, ribadisce che per il Napoli il giocatore classe '91 non è in vendita. Nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore incontro col suo procuratore per discutere del rinnovo del contratto.

9:57 - Parla l'ex giallorosso D'Alessandro, ora all'Atalanta: "Ho ricevuto proposte, ma ho deciso di restare perché la società e l'allenatore hanno fiducia in me e ho un bel feeling con la città". Dice a L'Eco di Bergamo

9:45 - 70 milioni cash per Icardi. Questa è la cifra per cui, secondo il Corriere della Sera, l'Inter sarebbe disposta a lasciar partire il centravanti argentino. 

9:40 - "Matuidi, scatto Juve. Witsel, la volta bonus". Così apre Tuttosport oggi in merito ai nomi in entrata per il centrocampo della Juventus.