Mediaset, Grassi: "Jung vuole giocare nella Roma"

12.01.2013 19:35 di Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: Centro Suono Sport - "Bar Forza Lupi"
Mediaset, Grassi: "Jung vuole giocare nella Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Sulle frequenze di "Centro Suono Sport" nella trasmissione "Bar Forza Lupi" è intervenuto Edoardo Grassi, giornalista di Mediaset ed esperto di Bundesliga, per parlare di Jung (22). Il giovane terzino tedesco, di proprietà dell'Eintracht, viene da tempo accostato alla Roma.

"In Germania non c'è molto ineteresse per il mercato di gennaio, anche se in uscita qualcosa si potrebbe muovere. Ad esempio Jung, terzino molto importante anche per la nazionale tedesca, seguito da molte squadre di livello internazionale come la Roma.
Il giovane terzino ha un contratto fino al 2014, se l'Eintracht vorrà fare cassa, dovrà trovare una soluzione nell'immediato,  altrimenti a giugno potrebbe perderlo per molti meno soldi rispetto ad ora. In questa sessione di mercato è proprio la Roma che si è mossa prima delle altre e va detto che Jung ha espresso il desiderio di giocare in Italia con la maglia giallorossa".


Pochi giorni fa Mario Goetze, calciatore del Borussia Dortmund, ha speso belle parole per Francesco Totti..
"Totti è un uomo simbolo, riconosciuto anche all'estero, ed è proprio a lui che si ispira Mario Goetze dichiarando di voler terminare la sua carriera il più tardi possibile e sempre nel Borussia Dortmund".