Marquinhos-Roma: sì. Il fratello: "La decisione dopo un colloquio con Zeman"

Il giovane Marquinhos, che aveva espresso nella giornata di ieri il desiderio di vestire la maglia della Roma, verrà accontentato: per Il Messaggero approderà in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. A convincere definitivamente il 18enne sarebbe stato un colloquio con Zeman, stando alle parole del fratello del giocatore: "Marcos ha parlato al telefono con l'allenatore che gli ha detto di aver visto raramente un calciatore che gioca con quella determinazione, così bravo nei contrasti e in marcatura".
L'indiscrezione trova conferma anche nelle parole di Gianluca Di Marzio, che ha scritto sul proprio blog: "Dal Brasile a Roma. Marquinhos, difensore classe ’94 del Corinthians, aspetta la Roma. Il fratello Luan ha rivelato che Zeman lo ha chiamato, primo impatto subito positivo. La trattativa, comunque, ancora non è chiusa. Mancano dei documenti per chiudere: la situazione è sempre legata alla concorrenza di società brasiliane e del Tottenham, oltre che ai gruppi d’investimento che detengono il cartellino. Le riunioni sono continue, ma quando arriveranno i documenti potrà essere tutto fatto. Non ci sono ancora certezze sui tempi, la trattativa resta avanzata ma ancora non definitivamente chiusa. Se si farà in tempo, già domani mattina il giocatore prenderà l’aereo da San Paolo per essere a Roma in serata. Altrimenti, arriverà in città domenica mattina. Un affare in prestito con diritto di riscatto: la Roma pagherebbe circa 1,7 milioni per averlo subito, e altri 2,5 tra un anno. Mancano ancora gli ultimi passi. Ma può essere la notte di Marquinhos…".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com