Manca ancora l'accordo per Jordan Veretout. VIDEO!
Tutti gli aggiornamenti su Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina conteso da Roma e Milan.
23:20 - Come riportato a "Calciomercato - L'originale" da Gianluca di Marzio, la Fiorentina non ha ancora trovato un accordo per la cessione di Jordan Veretout. Il Milan ha offerto 15 milioni più 2 di bonus, mentre la Roma ha presentato un'offerta di poco superiore: 16 milioni più 2 di bonus.
15:30 - Non essendo stato convocato per la tournée americana, Veretout non è salito con i suoi compagni sul pullman diretto a Milano, luogo da dove i viola voleranno alla volta degli States. Il giocatore francese ha lasciato Moena con un auto privata. Lo riporta Sky Sport.
14:08 - Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport ha riportato i dettagli dell'incontro: il Milan ha offerto 16 milioni di euro più bonus, con la Fiorentina che ne chiede 22 senza contropartite. La Roma, invece, è disposta a offrire 18 milioni di euro.
Il #Milan ha messo sul piatto 16 milioni più bonus per Jordan #Veretout: nel pomeriggio la #Fiorentina (vuole 22 milioni senza contropartite) parlerà di nuovo con la #Roma, pronta a offrire 18 milioni. Distanze tra i club ridotte e giocatore che riflette. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 12 luglio 2019
14:00 - Secondo gianlucadimarzio.com, il Milan si sta avvicinando alle richieste della Fiorentina per Veretout, con la Viola che avrebbe però precisato di non volere Biglia come contropartita. Nel pomeriggio, comunque, i gigliati si incontreranno anche con la Roma e ascolteranno la loro offerta.
13:55 - Sempre secondo quanto riporta il sito precedentemente citato, è terminato da poco il colloquio tra le parti, durato circa un'ora. Non è da escludere che nelle prossime ore ci siano nuovi contatti con la Roma.
11:30 - Incontro a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e la Fiorentina per cercare di sbloccare l'affare relativo a Jordan Veretout. Da pochi minuti sono arrivati Daniele Pradè, direttore sportivo del club viola, e Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso. Per il Milan è invece presente la dirigenza al completo, con Paolo Maldini, Zvonimir Boban, Fredrick Massara e Ivan Gazidis. Lo riporta tuttomercatoweb.com. Di seguito il video con l'arrivo dei dirigenti della Fiorentina:
Incontro a Casa #Milan tra la dirigenza rossonera e quella della #Fiorentina per sbloccare l'affare #Veretout: arrivati #Pradè e #Barone
— Tuttomercatoweb (@TuttoMercatoWeb) July 12, 2019
@AntoVitiello pic.twitter.com/R5hcN3kWe8