Lunedì incontro tra la Roma e l'agente di Mario Rui: fumata bianca vicina

10.06.2016 22:00 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com, alfredopedulla.com, gianlucadimarzio.com
Lunedì incontro tra la Roma e l'agente di Mario Rui: fumata bianca vicina
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Mario Rui alla Roma. Un colpo importante per la società giallorossa, che il direttore Walter Sabatini ha cercato e chiuso in pochi giorni. Come già emerso negli scorsi giorni, i capitolini e l'Empoli hanno trovato l'intesa. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, la cifra è di 10 milioni di euro bonus inclusi, che potranno essere compresi anche nel prestito con obbligo di riscatto da versare tra una stagione ai toscani. Un prezzo importante, ma che rispecchia la crescita netta di Mario Rui nelle ultime due stagioni. L'entourage nei prossimi giorni vedrà la Roma per trovare al contempo anche l'intesa su ingaggio e durata, sulla quale però emerge voglia e fiducia per la chiusura.

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito alfredopedulla.com, ha svelato un retroscena legata al terzino: il 6 giugno scorso, l'Empoli ha rifiutato un'importante offerta da parte dell'Hoffenheim, fatto che avvicina ulteriormente la Roma al suo acquisto.

Come riferito da gianlucadimarzio.com, lunedì le parti s'incontreranno per definire il passaggio del giocatore alla Roma.