Lille, Fonseca: "Che sia qui o da qualche altra parte, voglio fare un passo avanti nella mia carriera"

19.05.2024 13:02 di  Benedetta Uccheddu   vedi letture
Lille, Fonseca: "Che sia qui o da qualche altra parte, voglio fare un passo avanti nella mia carriera"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Con l'avvicinamento al termine del campionato, la posizione di molti allenatori sulle rispettive panchine sembrerebbe essere in bilico. Al centro di molti rumors c'è Paulo Fonseca, ex allenatore dell'AS Roma dalla stagione 2019/2020 fino alla fine della stagione 2020/2021. Attuale tecnico del Lille, con contratto in scadenza, è stato accostato molte volte al Milan in vista del possibile addio di Pioli, ma anche al Marsiglia. Non si esclude però la permanenza nell'attuale club francese. Nonostante le tante voci di mercato però, Il tecnico portoghese ha dichiarato di voler pensare all'ultima giornata di campionato e cercando di centrando il terzo posto. Di seguito alcune dichiarazioni riportate da Tuttomercatowe.com
"Per il mio futuro vedremo. Avere la possibilità di giocare in Champions League è importante ma penserò anche ad altro quando prenderò la mia decisione.

Deciderò dopo l'ultima partita ma devo pensarci attentamente, parlarne con il mio staff, il mio agente e la mia famiglia, per prendere la decisione migliore. Non dirò cosa farò necessariamente dopo la partita. Al Lille abbiamo creato le basi per il futuro ma se la squadra giocherà in Champions l'investimento dovrà essere diverso. Con me o senza di me? Non lo so. Devo essere sincero: per me è importante giocare la Champions League ma ho anche altre cose a cui pensare. Devo valutare anche altre possibilità. Che sia qui o da qualche altra parte, voglio fare un passo avanti nella mia carriera".