Lecce, Di Francesco su Krstovic: "Conosciamo tutti la situazione ma pretendo massimo impegno"

Durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida di Coppa Italia contro la Juve Stabia, il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha commentato la situazione legata a Nikola Krstovic. Sull'attaccante montenegrino, infatti, è forte l'interesse della Roma, che vorrebbe acquistarlo per aumentare le soluzioni offensive a disposizione di Gian Piero Gasperini. Di seguito le sue parole.
Krstovic?
"La situazione è stata più volte palesata, è a conoscenza di tutti. Questo non significa che anche lui non possa essere impiegato dal primo minuto. Sappiamo benissimo che il mercato può andare in determinate direzioni. Attualmente è un nostro calciatore, lo valutiamo per partire dall'inizio in questa partita e in campionato. Di Camarda non posso che parlare bene, dimostra di avere un'età differente. Chiaramente deve migliorare, ma vedo grandi potenzialità. Sono molto contento in questo momento di poter allenare sia Krstovic che Camarda".
Ha parlato con Krstovic?
"Si sapeva dall'inizio questa situazione, sto cercando di lavorare per fargli capire quanto è importante essere presente e lavorare al meglio. Si possono avere alti e bassi ma deve pensare a dare il massimo per questa maglia. Noi rappresentiamo una squadra, un popolo che va rispettato. Fino a quando siamo qua pretendo da tutti il massimo impegno e la massima serietà".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
