La Roma pensa a uno svincolato: test a Trigoria per Rodwell e Büchel
La Roma potrebbe decidere di prendere un centrocampista svincolato per sopperire all'emergenza infortuni. Ecco tutti gli aggiornamenti:
16:55 - Come riporta Sky, la Roma sta valutando bene come muoversi a centrocampo sul fronte svincolati. La società giallorossa vuole garanzie sia tecniche che fisiche, motivo per cui non è detto che Petrachi poi vada a chiudere per uno tra Rodwell e Büchel, nomi al momento più caldi. Sempre secondo l'emittente satellitare, nella giornata di oggi non verrà presa alcuna decisione, ogni scenario quindi rimane aperto.
10:05 - Come scrive Filippo Biafora de Il Tempo, sia Rodwell che Büchel hanno sostenuto ieri le visite mediche a Villa Stuart e sono a Trigoria per svolgere un provino. La Roma, in base alle risposte dello stesso, deciderà chi tesserare.
Sia #Rodwell che #Buchel hanno sostenuto le visite mediche ieri a Villa Stuart e adesso sono a Trigoria per svolgere un provino. In base alle risposte si deciderà chi tesserare#ASRoma #calciomercato @tempoweb pic.twitter.com/lxcZMicW6H
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) October 25, 2019
09:00 - Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il centrocampista svincolato Rodwell sarebbe già nella Capitale e avrebbe svolto alcuni test per valutare la sua idoneità fisica. In attesa di ulteriori notizie in merito a una sua ufficialità come nuovo giocatore della Roma, il club capitolino starebbe monitorando come alternativa Marcel Büchel. L'emergenza a centrocampo, infatti, sta spingendo la società a tesserare un giocatore senza contratto in quella zona del campo.