Inter, il punto di Marotta: "La trattativa di Frattesi è slegata da quella di Brozovic. Il Sassuolo negozia con chi vuole e alla condizione che vuole"

30.06.2023 23:25 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Inter, il punto di Marotta: "La trattativa di Frattesi è slegata da quella di Brozovic. Il Sassuolo negozia con chi vuole e alla condizione che vuole"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato questa sera durante l'evento a Rimini che apre ufficialmente la sessione estiva di calciomercato e ha scherzato con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, in merito al possibile trasferimento in nerazzurro di Davide Frattesi: "Non è facile perché Giovanni è molto bravo e sa destreggiarsi molto bene in queste cose. Non ha ancora ricevuto tutte le proposte, perciò il prezzo di Frattesi continua a salire".

Giuseppe Marotta è intervenuto anche ai microfoni di SkySport per fare il punto sulla trattativa con l'Al Nassr per il trasferimento in Arabia Saudita di Brozovic: "C'è stata questa alterazione degli equilibri, avevamo raggiunto l'accordo per il cartellino, ma poi la proposta è stata cambiata e noi ci siamo irrigiditi. Dopodiché la situazione ora si può riaprire, la volontà del giocatore è prioritaria rispetto ad acquirente e venditore".

La volontà di Brozovic è quella di andare?
"Questo è da capire, è da capire se la proposta della società araba è soddisfacente per lui".

Serve la cessione di Brozovic per chiudere Frattesi?
"Noi siamo dentro valutazioni un po' più ampie, dobbiamo rispettare la sostenibilità. L'operazione Frattesi non è legata alla cessione di Brozovic, anche perché dobbiamo ancora definire la nostra strategia e il Sassuolo negozia con chi vuole e alla condizione che vuole. È chiaro che a noi Frattesi interessa".