Inter, Handanovic potrebbe rinnovare. Laudisa: "La Roma sta guardando in Bundesliga". Di Marzio: "Ha rinnovato"

Inter, Handanovic potrebbe rinnovare. Laudisa: "La Roma sta guardando in Bundesliga". Di Marzio: "Ha rinnovato"Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 1 giugno 2015, 23:35Calciomercato
di Benedetta Lombardi
fonte tuttomercatoweb.com - Sky - Gazzetta Tv - fcinternews.it

Samir Handanovic vuole la Champions: non è una novità, il concetto è stato espresso più volte nel corso di questa stagione, ma sono le offerte di club interessati a mancare. Ecco perché, secondo quanto riferisce Sky, è possibile che il giocatore rinnovi il suo accordo con l'Inter, che allo stesso tempo parla con l'Olympiacos di Roberto Jimenez, come già anticipato dalla nostra redazione. Intervenuto a Gazzetta Tv, l'esperto di mercato Carlo Laudisa ha confermato che Handanovic ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri: "Si parla di Roma - si legge sul sito fcinternews.it - però Walter Sabatini ultimamente sta guardando in Bundesliga. Pur avendo la Roma la possibilità di attrarlo coi soldi della Champions, l'Inter ha un accordo con Handanovic, che virtualmente resterà il portiere nerazzurro anche la prossima stagione.

Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato - L'originale in onda su Sky, riferisce che Handanovic avrebbe già rinnovato con l'Inter.