In stand-by la trattativa con il Valencia per Diawara: il Venezia ci prova, ma è difficile
Ecco tutti gli aggiornarmenti odierni per quanto riguarda un'eventuale cessione di Amadou Diawara:
23:44 - Il Venezia è in attesa di una risposta da Amadou Diawara. I lagunari vorrebbero prelevare il centrocampista in prestito, la Roma sarebbe disposta ad accettare l'offerta. Sarà decisiva, dunque, la volontà del giocatore. Lo riporta Gianluca Di Marzio nel corso del programma Calciomercato - L'Originale.
17:20 - Il sogno del Venezia in queste ultime ore di calciomercato invernale è Diawara, ma la trattativa è molto difficile. Lo scrive TUTTOmercatoWEB.com.
16:50 - Non solo Darboe per il Venezia. Gli arancioneroverdi, nelle ultime ore, si sono fatti sotto per accaparrarsi Amadou Diawara. Sul calciatore c'è il Valencia, ma il futuro è ancora tutto da scrivere, per questo i Lagunari ci provano. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.
16:30 - Ci sono stati nuovi contatti nelle ultime ore con tra Roma e Valencia per la cessione di Diawara anche se al momento l’affare è in standby: i giallorossi vorrebbero provare a creare un asse con gli spagnoli (a cui piace anche Carles Perez) che permetterebbe loro di arrivare a Gonçalo Guedes in estate. Ma per adesso nessun aggiornamento. Si legge su Sky Sport.
09:00 - L'edizione odierna de Il Tempo fa il punto sulla situazione legata ad Amadou Diawara. La volontà del centrocampista è quella di cambiare aria, direzione Valencia. Tuttavia, da parte della società spagnola ed anche degli altri club italiani che si erano mostrati interessati al guineano (Torino, Cagliari, Sampdoria e Venezia), non sono mai arrivate offerte concrete ed ufficiali.