Il Napoli offre 2 milioni all'anno a Mario Rui: c'è il via libera di De Laurentiis

22.06.2017 17:15 di  Simone Romualdi   vedi letture
Fonte: Premium Sport
Il Napoli offre 2 milioni all'anno a Mario Rui: c'è il via libera di De Laurentiis
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia, il presidente del Napoli De Laurentiis avrebbe dato l'ok per l'acquisto di Mario Rui.

Come riporta Premium Sport, Sarri vuole a tutti i costi tornare ad allenare Mario Rui,come ai tempi dell'Empoli. La società partenopea sta cercando di accontentare il suo allenatore ed ha offerto al giocatore 2 milioni all'anno. La trattativa fra i club però non sembra decollare. 

L'interesse del Napoli era stato confermato anche dall'agente del giocatore, Mario Giuffredi, il quale tre giorni fa aveva rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Il Napoli sta facendo di tutto per prendere Mario Rui? Diciamo di sì, il ragazzo piace tanto a De Laurentiis e Giuntoli e gli azzurri lo vorrebbero a disposizione per il prossimo campionato. Bisogna convincere la Roma e il giocatore, che è già in un grande club e ha vissuto un’annata difficile a causa dell’infortunio. In giallorosso partirebbe titolare visto l’infortunio di Emerson, la scelta comunque resta sua”.