Il Liverpool su Salah: la Roma rifiuta 34 milioni e ne chiede 45. L'agente vola in Inghilterra per trattare

01.06.2017 12:38 di  Davide Santucci   vedi letture
Il Liverpool su Salah: la Roma rifiuta 34 milioni e ne chiede 45. L'agente vola in Inghilterra per trattare
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Come riporta l'emittente radiofonica Tele Radio Stereo, la Roma avrebbe rifiutato l'offerta dei Reds da 34 milioni di euro. I giallorossi ritengono l'offerta non congrua rispetto al valore del calciatore. 

12:35 - L'agente di Mohamed Salah, Remy Abbas, è a Liverpool per trattare il trasferimento dell'egiziano alla corte di Jurgen Klopp. Nella giornata di ieri il procuratore era a Londra, ma oggi si è spostato verso il nord dell'Inghilterra. La trattativa appare già in fase avanzata. A riportarlo Tuttomercatoweb.com.

12:15 - Secondo quanto riportato dal sito specializzato Calciomercato.it, sarebbe di 45 milioni il prezzo fissato dalla Roma per cedere Salah; di 30 invece è la prima offerta dei Reds, con le due squadre che starebbero trattando per arrivare a un accordo.

9:45 - Come scrive La Gazzetta dello Sport il giocatore, negli ultimi tempi, ha accennato a più di un compagno la possibilità di andare in Premier. La Roma per cedere l'egiziano chiede 30-35 milioni. 

 

Mohamed Salah, esterno della Roma, sarebbe molto vicino al Liverpool. Secondo quanto riportato dal sito inglese Bein Sports, l'agente dell'egiziano Ramy Abbas si trova a Londra per definire i dettagli dell'operazione.