Florenzi ha firmato col Milan, da domani sarà a disposizione di Pioli. VIDEO!

20.08.2021 19:54 di Marco Campanella   vedi letture
Florenzi ha firmato col Milan, da domani sarà a disposizione di Pioli. VIDEO!
Vocegiallorossa.it

È il giorno della nuova avventura di Alessandro Florenzi, il terzino destro, dopo le esperienze col Valencia e il PSG, è pronto per essere un nuovo calciatore del Milan. Alla Roma dovrebbero andare 1 milioni per il prestito più 4,5 di riscatto a cui sommare la rinuncia dello stipendio di agosto da parte del calciatore. 

19:54 - Ci siamo, Alessandro Florenzi ha firmato col Milan. Il giocatore, arrivato nella sede rossonera intorno alle 18 - dopo aver sostenuto le visite mediche a La Madonnina - ha appena siglato il contratto con il club rossonero (fino al 30 giugno 2022). Manca solo l'annuncio ufficiale da parte del Milan. Il giocatore, da domani, sarà a disposizione di Stefano Pioli per preparare insieme la sfida di lunedì sera contro la Sampdoria. Lo scrive TMW.

19:25 - Alessandro Florenzi indosserà il 25 come numero di maglia. Il laterale in arrivo dalla Roma ha scelto fin da subito di dare un taglio con il passato prendendo il primo numero dopo il 24, che lo ha accompagnato in gran parte della sua carriera ma che al Diavolo è già occupato da Simon Kjar. Lo scrive TMW.

17:25 - Terminate le visite mediche di Alessandro Florenzi.

14:10 - Florenzi è arrivato in clinica per le visite mediche.

11:48 - Dopo l'arrivo a Milano, Alessandro Florenzi si è diretto in hotel per una breve sosta. Il neo giocatore rossonero si recherà nel primo pomeriggio presso la clinica "La Madonnina" per sostenere le classiche visite mediche di rito.

11:00 - Questo l'arrivo a Milano filmato da Milannews.it.



10:00 - Il giornalista Marco Juric ha twittato il video dell'arrivo all'aeroporto del calciatore questa mattina.