Ferrari, ag. Fifa: "Complicata l'operazione Borini, potrebbe essere decisiva la sua volontà di restare a Roma. Ciani è valido"

19.06.2012 15:51 di  Simone Francioli   vedi letture
Fonte: Tele Radio Stereo
Ferrari, ag. Fifa: "Complicata l'operazione Borini, potrebbe essere decisiva la sua volontà di restare a Roma. Ciani è valido"
Vocegiallorossa.it

L'agente Fifa Fabrizio Ferrari è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare di alcune operazioni di mercato che vedono coinvolta la Roma:

Destro

"E' forse la trattativa più complicata, perché mi risulta che l'Inter sia particolarmente interessata al ritorno a Milano del giocatore, che reputo fortissimo. Non so se in questo momento Genoa e Siena, che detengono a metà il cartellino, abbiano interrotto le trattative, posso però pensare che chi intende trattare il giocatore, possa arrivarci più semplicemente acquisendo la metà del Siena".

Borini

"Complicata è anche questa operazione, ma a fare la differenza potrebbe essere la volontà del calciatore di restare a Roma".

Kjær

"Il Lille cerca un difensore centrale, Kjær dal punto di vista tecnico andrebbe bene, ma credo che economicamente possa rappresentare un problema".

Ciani

"Io sono a Milano per capire quali affari si possano fare. Da una settimana ho la procura per l'Italia di Ciani, validissimo difensore centrale del Bordeaux. D'accordo con l'agente stiamo facendo una ricognizione in Italia per capire se esista la possibilità di portarlo in Serie A. Al momento non ci sono trattative. Ritengo sia un affare prenderlo, anche perché il contratto scade tra un anno".