Faccini, ag. Fifa: "Bradley-Roma? Nessuno mi ha contattato. Il calcio di Zeman è il migliore in circolazione"

07.06.2012 16:12 di  Simone Francioli   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Faccini, ag. Fifa: "Bradley-Roma? Nessuno mi ha contattato. Il calcio di Zeman è il migliore in circolazione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L'agente Fifa ed ex giocatore della Roma Paolo Alberto Faccini, intervistato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, ha fatto luce sull'attuale situazione di mercato del mediano statunitense del Chievo Michael Bradley, di cui detiene la procura. Faccini parla anche di Zeman e del suo ritorno in giallorosso:

La situazione di Michael Bradley?
"Bisogna parlare con il Chievo Verona, lui a Chievo si è trovato benissimo, sarebbe felice di rimanere, è vero però che c'è un interessamento reale del Palermo, con il quale abbiamo parlato tramite Perinetti il Ds e ci hanno confermato che il ragazzo piace come calciatore".

La Roma e le altre squadre come Milan e Inter, sono interessate alle prestazioni del ragazzo?
"Io personalmente lo leggo solo sui giornali, nessuno mi ha contattato ufficialmente, quindi non le reputo voci reali e confermabili almeno dal sottoscritto".

A proposito di Roma alla fine Zeman è arrivato come allenatore nella capitale, cosa ne pensa?
"Scelta eccezionale il suo calcio è il migliore in circolazione, quest'anno ho visto quasi tutte le partite del Pescara ci si diverte e la gente tornerà allo stadio. Ottima scelta della società giallorossa, dopo la brutta annata di Luis Enrique, il resto lo dirà il campo".