Durante, agente FIFA: "10 milioni per Casemiro? Sono troppi"

11.01.2012 19:00 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: Romatoday.it - calciomercato.it
Durante, agente FIFA: "10 milioni per Casemiro? Sono troppi"
Vocegiallorossa.it

Sabatino Durante, esperto di mercato sudamericano ed agente FIFA, ha parlato al portale RomaToday.it del possibile arrivo di Casemiro alla Roma: "La Roma offrirebbe 10 milioni al San Paolo per Casemiro? Sbaglia. Se ora Sabatini riuscisse a prenderlo per 4-5 ne varrebbe la pena perché è un giocatore da ricostruire, dovesse costare di più meglio lasciarlo in Brasile".

L’agente ha concluso: "E' un mediano, un faticatore del centrocampo e credo che per un ruolo del genere e per un giocatore del genere non occorre spendere fiumi di inchiostro. Ha buone qualità ma dal Mondiale Under 20 ha giocato poco e male e spesso è stato in contrasto con l'allenatore. Di Casemiro si sta parlando davvero troppo".

A calciomercato.it ha parlato anche di Bruno Uvini, giocatore in passato seguito dalla Roma: "Il Genoa ha inviato documenti di interesse, ma in maniera incomprensibile la cosa è caduta nel vuoto. E' molto serio e professionale, è il punto di riferimento dei giovani calciatori. La valutazione del calciatore ha un po' spaventato la Roma".