Di Marzio: "Tra oggi e domani verrà definito l'acquisto di Gervinho"

02.08.2013 16:05 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
Di Marzio: "Tra oggi e domani verrà definito l'acquisto di Gervinho"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

"Ore decisive per Gervinho alla Roma. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini è partito ieri sera alla volta dell’Inghilterra, per incontrare l’Arsenal. Il summit è in corso in questi minuti e va avanti molto bene. Tra 2 ore dovrebbero esserci novità positive per la chiusura della trattativa. Dopo il viaggio in Inghilterra, Sabatini raggiungerà la Roma negli Stati Uniti. Magari con Gervinho". Attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha aggiornato la trattativa tra la Roma e l'Arsenal per l'attaccante ivoriano Gervinho, sempre più vicino ad un approdo nella Capitale giallorossa.

Giungono aggiornamenti, sempre da parte del giornalista Gianluca Di Marzio, sull'incontro in corso tra la Roma e l'Arsenal:
"Il summit tra la società giallorossa e l'Arsenal sta dando i risultati sperati, tra questa sera e domani mattina l'affare verrà definito. La valutazione dell'ivoriano è di 8 milioni di euro, e si stanno definendo i bonus. Gervinho vede l'Italia".