Di Marzio: "Doumbia-Fenerbahçe, si torna a trattare"

28.01.2016 23:55 di Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: Il Tempo - gianlucadimarzio.com
Di Marzio: "Doumbia-Fenerbahçe, si torna a trattare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Contrariamente a quanto riferito in precedenza, il giornalista Gianluca Di Marzio direttamente dall'ATA Hotel Executive in collegamento per Sky Sport, ha affermato che Roma e Fenerbahçe continueranno a trattare la cessione di Doumbia nonostante la precedente frenata.

20.42 - È saltata la trattativa tra la Roma e il Fenerbahçe per la cessione di Doumbia. A riferirlo è Di Marzio attraverso il suo sito gianlucadimarzio.com:

Seydou Doumbia e il Fenerbahçe, trattativa saltata, almeno per il momento. Il club turco aveva formulato un'offerta per l'attaccante classe '87, ma la proposta non ha soddisfatto le richieste economiche del calciatore. E, dunque, nulla di fatto: Doumbia sarà ancora giallorosso, in attesa di una nuova, magari definitiva, destinazione.

14.50 - Ecco altre novità da gianlucadimarzio.com: 

C’è l’accordo tra la Roma e il Fenerbahçe sulla base di prestito con diritto di riscatto, ora la società turca ha inviato al calciatore la proposta per l’ingaggio. Se Doumbia accetta, l’operazione si chiuderà immediatamente.

13.00 - Ecco quanto si legge su gianlucadimarzio.com:

Dalla Russia...alla Turchia? Doumbia a un passo dall'addio alla Roma. Dopo il prestito al Cska Mosca, i giallorossi stanno cercando di piazzarlo all'estero. Pronto il Fenerbahçe, una delle squadre turche più vincenti insieme al Galatasaray e al Besiktas. Oggi dovrebbe esserci l'incontro tra le parti per definire l'operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Si continua a trattare. Capitolo cessioni non concluso però, resta da capire dove andrà Ucan: la Roma vuole l'ok per spostare il centrocampista alla Sampdoria, in prestito fino a giugno. Trattative finali in attesa dell'ultimo gong, la Roma continua a lavorare sul mercato.

 

8.54 - Come fatto per Gervinho, ceduto in Cina per 18 milioni di euro, la Roma cerca di mandare anche Seydou Doumbia in estremo oriente. Secondo quanto riportato da Il Tempo ci sarebbero almeno tre squadre del campionato cinese pronte ad offrire 10 milioni di euro (oltre a 7 netti d'ingaggio) per l'attaccante. La volontà dell'ivoriano è però quella di rimanere in dei campionati più quotati, insiste quindi per una cessione all'Aston Villa o al Fenerbahce.