D. Lippi: "Penso che la Roma voglia tenere Rosi. Caprari merita una grande carriera"

16.05.2011 12:46 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: calciomercato.it
D. Lippi: "Penso che la Roma voglia tenere Rosi. Caprari merita una grande carriera"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Sul sito calciomercato.it è intervenuto Davide Lippi, agente di Rosi e Caprari, parlando del futuro dei loro assistiti: "Penso che la Roma voglia tenere Rosi, ma ad oggi è difficile fare comunque previsioni perchè manca un interlocutore giallorosso. Appena si insedierà la nuova società, avremo sicuramente più notizie in merito".

Rosi è in comproprietà tra il club giallorosso e Siena: "Se sono soddisfatto del rendimento di Aleandro in questa stagione? Non totalmente perchè soprattutto nella prima parte del campionato, ha avuto poco spazio per esprimersi. In quest'ultimo periodo ha giocato invece di più, segnando anche un gol importante contro il Bari ma purtroppo la Roma non è riuscita a raggiungere l'obiettivo Champions".

Poi su Caprari: "Sono davvero contento delle sue apparizioni con la maglia giallorossa. E' un giovane di prospettiva, ma che sicuramente deve crescere ancora. Faremo il massimo per costrurgli una grande carriera, perchè se la merita. Spero che possa avere un po' di spazio anche in occasione dell'ultimo match casalingo contro la Sampdoria".