Confronto tra la Roma e l'agente di Jesus: il brasiliano non sarà più convocato. Il commento del procuratore: "Gravi fake news"
Secondo quanto scrive Il Tempo oggi in edicola, ieri c'è stato un confronto tra la Roma e Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, in cui la società ha fatto chiaramente capire che il brasiliano non sarà più convocato e che sarebbe meglio ridurre le richieste sulle commissioni, in modo tale da agevolare un suo trasferimento altrove.
Su Twitter, è arrivata la pronta risposta del procuratore: "Su Il Tempo si fa riferimento a un presunto dialogo tra la Roma e il sottoscritto riguardo le mie commissioni. FAKE NEWS!! Io non ho mai parlato con il club di questo argomento. Chi riporta queste notizie o inventa o scrive sotto dettatura. In entrambi i casi è molto grave".
Su "Il Tempo" si fa riferimento a un presunto dialogo tra la Roma e il sottoscritto riguardo le mie commissioni. FAKE NEWS!! Io non ho mai parlato con il club di questo argomento. Chi riporta queste notizie o inventa o scrive sotto dettatura. In entrambi i casi è molto grave. pic.twitter.com/HGLMcbV6BU
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) September 20, 2020