Calciomercato Roma - El Shaarawy piace al Genoa
Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, continua a potrebbe diventare uno dei protagonisti del mercato di gennaio. Negli ultimi giorni, il classe 1992 è tornato a circolare con insistenza il suo nome nei discorsi di calciomercato per possibili movimenti in uscita.
CALCIOMERCATO ROMA, EL SHAARAWY PIACE AL GENOA - Secondo Il Messaggero, il Genoa di Daniele De Rossi avrebbe messo gli occhi su El Shaarawy in vista della prossima finestra di mercato invernale. Il club ligure starebbe valutando la possibilità di riportare il Faraone sotto la Lanterna, con un interesse concreto nei confronti dell’attaccante giallorosso. L'ex Milan ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e una cessione a gennaio rappresenterebbe l'unico modo per la Roma di monetizzare con la sua partenza.
I NUMERI STAGIONALI DI STEPHAN EL SHAARAWY - I numeri stagionali di Stephan El Shaarawy con la Roma registrano 15 presenze complessive tra Serie A ed Europa League, per un totale di 474 minuti giocati. In campionato le apparizioni sono 9, con 213 minuti all’attivo, 1 assist e 2 ammonizioni, senza reti segnate. In UEFA Europa League El Shaarawy ha collezionato 6 presenze, disputando 261 minuti e realizzando 1 gol, senza assist né sanzioni disciplinari. Nel complesso il suo impiego è stato distribuito tra le due competizioni, con un minutaggio leggermente superiore in ambito europeo rispetto alla Serie A.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati