COMUNICATO AS ROMA - Villar alla Sampdoria a titolo temporaneo

08.08.2022 18:40 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA - Villar alla Sampdoria a titolo temporaneo
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gonzalo Villar sarà oggi a Genova per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria, dopodiché potrà finalmente mettersi a disposizione di Marco Giampaolo. Il centrocampista arriva dalla Roma dopo una stagione di luci e ombre al Getafe. La sua voglia di riscatto è tanta e potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista a Genova dove arriva come primo vero rinforzo per il centrocampo di Giapaolo. Lo riporta Tuttosport.

18:38 - Ecco quanto comunicato dalla Roma

"L'AS Roma comunica di aver raggiunto l'accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Gonzalo Villar.

Arrivato alla Roma nella sessione invernale di calciomercato della stagione 2019-20, il centrocampista spagnolo ha collezionato 64 presenze in giallorosso.

Il Club augura a Gonzalo il meglio per questa nuova avventura".

15:00 - Sono iniziate le visite mediche per Gonzalo Villar. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

10:45 - Tuttomercatoweb.com riporta le prime parole dello spagnolo, appena atterrato a Genova: "Sono molto contento di essere qui": Il giocatore si trasferirà alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @gianlucadimarzio.com