COMUNICATO AS ROMA - Toloi giallorosso in prestito, Golubovic al Novara, Marquinho al Verona. FOTO!

31.01.2014 21:03 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.it
COMUNICATO AS ROMA - Toloi giallorosso in prestito, Golubovic al Novara, Marquinho al Verona. FOTO!
Vocegiallorossa.it

Di seguito il comunicato diramato dalla Roma:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato le seguenti operazioni di trasferimento:

RAFAEL TOLOI
Acquisizione a titolo temporaneo dal Sao Paulo F.C. dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Toloi, per la restante durata della stagione sportiva in corso, a fronte di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 5,5 milioni di euro.

PETAR GOLUBOVIC
Acquisizione a titolo definitivo dall’OFK Beograd F.K. dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Golubovic, a fronte di un corrispettivo fisso di 1 milione di euro, e variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Il calciatore, con il quale è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2018, è stato quindi ceduto a titolo temporaneo e gratuito al Novara Calcio, fino al termine della stagione corrente, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 6 milioni di euro, e diritto di controopzione in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,5 milioni di euro.

MARCO ANTONIO DE MATTOS FILHO (MARQUINHO)
Con l’Hellas Verona è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, sino al 30 giugno 2014.

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato la foto della firma del contratto da parte di Toloi.

TOLOI FIRMA CON LA ROMA, TWITTER AS ROMA