COMUNICATO AS ROMA - Osvaldo al Southampton, ha firmato un quadriennale. Alla Roma 15 milioni più 2 di bonus

18.08.2013 20:30 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter Southampton FC - asroma.it
COMUNICATO AS ROMA - Osvaldo al Southampton, ha firmato un quadriennale. Alla Roma 15 milioni più 2 di bonus
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tramite il proprio profilo Twitter, il Southampton ha annunciato l'acquisto dalla Roma di Daniel Pablo Osvaldo: #SaintsFC are delighted to announce the signing of Italy international striker Pablo Daniel Osvaldo from @OfficialASRoma. Osvaldo has agreed a four-year deal at St Mary's, and will be officially presented as a #SaintsFC player tomorrow. Full story to follow.

(Il Southampton ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell'attaccante della nazionale italiana Pablo Daniel Osvaldo dalla Roma. Osvaldo ha firmato un contratto di 4 anni e verrà ufficialmente presentato domani come un nuovo giocatore dei Saints).

IL PROFILO TWITTER DEL SOUTHAMPTON

Di seguito il comunicato della Roma apparso sul sito ufficiale giallorosso:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il SOUTHAMPTON FOOTBALL CLUB per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Daniel Osvaldo, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 15,1 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi.