Cessioni Roma, Perez vuole solo il Celta Vigo: rifiutate tutte le offerte
Nonostante le cessioni ufficiali di Providence, Tahirovic e Kluivert, Tiago Pinto non si ferma e continua a lavorare in tal senso. La prossima settimana ci sarà un incontro con il Sassuolo per definire gli addii di Volpato e Missori, che non saranno gli unici a lasciare la Capitale. Tra gli esuberi destinato a salutare Roma, infatti, c’è anche Carles Perez, attaccante spagnolo classe 1998.
CESSIONI ROMA, PEREZ VUOLE SOLO IL CELTA VIGO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, Carles Perez è rientrato dal prestito al Celta Vigo ma resterà a Roma solo di passaggio. Lo spagnolo ha espresso la volontà di tornare a vestire la maglia del Celta Vigo, arrivando a rifiutare tutte le offerte pervenute nei suoi confronti. Qualora venga accontentato, l’attaccante sarà allenato da Rafa Benitez, nuovo tecnico del club a partire dal 1° luglio.
I NUMERI DI PEREZ – La scorsa stagione Carles Perez ha giocato in prestito al Celta Vigo con buoni riscontri. Pur segnando appena 5 reti in tutte le competizioni, lo spagnolo si è rivelato una pedina importante avendo giocato ben 38 partite. Numeri che hanno convinto il Celta Vigo a puntare ancora su di lui e le parti stanno lavorando in tal senso.