Canovi, ag. Fifa: "Nani-Roma? Il problema è l'ingaggio"
Dario Canovi, agente Fifa, è intervenuto per commentare le mosse di mercato in casa giallorossa:
Nani piace molto alla Roma. E' fattibile come affare?
“Io credo che il problema di Nani sia soprattutto l'ingaggio, visto che percepisce uno stipendio importante al Manchester United. E poi c'è un altro problema”.
Quale?
“Un giocatore di grande calibro come Nani vuole giocare la Champions League e la Roma purtroppo non può offrire questa vetrina importante. Ciò conta molto per i grandi calciatori”.
Arriverà Strootman o le richieste del Psv sono molto alte?
“Non saprei onestamente cosa vogliono fare i dirigenti della Roma, di certo si tratta di un giocatore assolutamente interessante”.
L'arrivo dell'olandese potrebbe portare alla cessione di De Rossi?
“E perché? Si tratta di due giocatori diversi e comunque De Rossi potrebbe giocare in tutti i ruoli possibili, nella Confederations Cup ha giocato anche da trequartista”.
Marquinhos-Barcellona, è difficile dire di no ai blaugrana?
“Credo che i dirigenti della Roma non siano veramente intenzionati a cedere un giovane interessante come Marquinhos, anche perché immagino si creerebbe un problema con i tifosi”.
In che senso?
“Non credo che i tifosi della Roma sarebbero molto contenti di vedere un giovane difensore come Marquinhos andare via da Trigoria; soprattutto per quello che ha dimostrato in questo periodo”, come riferito a ilsussidiario.net.