Calciomercato Roma - Zalewski valuta la proposta, la richiesta dello stipendio. Il Galatasaray vuole chiudere tra oggi o domani. Luca Pellegrini piano B

09.09.2024 19:25 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Calciomercato Roma - Zalewski valuta la proposta, la richiesta dello stipendio. Il Galatasaray vuole chiudere tra oggi o domani. Luca Pellegrini piano B
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Non in tutto il mondo si è conclusa la sessione di mercato in entrata. In Turchia è ancora possibile fare arrivare nuovi giocatori e uno potrebbe provenire proprio dalla Roma: il Galatasaray sta provando in queste ore ad acquistare dalla Roma l'esterno Nicola Zalewski.

CALCIOMERCATO ROMA, ZALEWSKI STA VALUTANDO LA PROPOSTA - Arrivano conferme direttamente dalla Turchia. Anche secondo l'emittente turco Aspor.com.tr, infatti, il Galatasaray sarebbe effettivamente interessato a Nicola Zalewski. Alfredo Pedulla, invece, ieri sera su X ha scritto che "il Galatasaray insisterà per Zalewski. Per la Roma la necessità di rientrare dopo un mercato dispendioso". Sulla volontà del giocatore, Pedullà ha scritto che "ci sta pensando, fino a una settimana fa non voleva lasciare la Roma".

La Gazzetta dello Sport aggiunge che Zalewski avrebbe chiesto 2,5 milioni di euro come stipendio.

CALCIOMERCATO ROMA, ZALEWSKI, TRA OGGI O DOMANI IL GALATASARAY VUOLE CHIUDERE - Come riportato dal giornalista Kaya Temel ai microfoni di A Spor, il club turco è seriamente intenzionato a prendere Nicola Zalewski: "Il giocatore è nella lista e le trattative continuano". Questo gli avrebbe risposto un menbro della dirigenza del club turco. Secondo il giornalista, tra oggi o domani potrebbe arrivare la fumata bianca. 

CALCIOMERCATO ROMA, LUCA PELLEGRINI IL PIANO B DEL GALATASARAY - Zalewski sta ancora riflettendo sul possibile trasferimento e, secondo quanto scrive Deportes Reports, i turchi avrebbero già definito un piano B, vale a dire il terzino della Lazio ed ex giallorosso Luca Pellegrini.