Calciomercato Roma - Vicino Saud Abdulhamid dall'Al Hilal. Il CT Mancini lo ha consigliato a De Rossi
L'urgenza della Roma sul mercato è quella di trovare un terzino destro che possa alternarsi a Celik, considerato che Sangaré è ancora giovane e verrà aggregato presumibilmente alla Primavera giallorossa. Il nome caldo delle ultime ore è quello di Saud Abdulhamid dell'Al Hilal, terzino arabo punto di riferimento della sua nazionale allenata da Roberto Mancini.
CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU SAUD ABDULHAMID - Nei colloqui tenutosi nella serata di martedì tra Roma e rappresentanti arabi, secondo quanto ricostruito da La Gazzetta dello Sport, si è iniziato a parlare anche del classe '99 dell'Al Hilal, date le difficoltà del club capitolino nella trattativa per Lorenz Assignon, per cui il Rennes continua a chiedere non meno di 13 milioni. Il giocatore arabo ha un costo che si aggira sui 4 milioni di euro e sarebbe un ottimo jolly difensivo, dato che nell'ultima Saudi Pro League ha ricoperto un po' tutti i ruoli della difesa a quattro. Dopo i contatti intensificati nelle ultime ore, la Roma potrebbe virare definitivamente sul terzino arabo.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Roma è sempre più vicina al terzino, per il quale è già pronto un contratto fino al 2028. Dietro a questa trattativa ci sarebbe stato anche un dietro le quinte legato a Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, che ha consigliato il calciatore a Daniele De Rossi.