Calciomercato Roma - Venerdì l'ultima in giallorosso per Azmoun

29.05.2024 13:16 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Venerdì l'ultima in giallorosso per Azmoun
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'avventura di Azmoun con la Roma si concluderà venerdì prossimo, con l'amichevole di Perth, contro il Milan. Così scrive il portale Varzesh3.com. L'attaccante iraniano, arrivato nella Capitale in prestito dal Bayer Leverkusen, non tornerà in Germania. Il calciatore dovrebbe giocare con il Siviglia



CALCIOMERCATO ROMA, AZMOUN VERSO IL SIVIGLIA - Nei mesi precedenti si era parlato di una permanenza in giallorosso, tuttavia non si è arrivati all'accordo con il Bayer Leverkusen, che a sua volta non aveva intenzione di continuare con Azmoun. Il calciatore ha quindi dovuto cercarsi un'altra destinazione e sembra che abbia trovato l'accordo con il Siviglia. Il club spagnolo aveva provato a portare in Andalusia Azmoun già durante la sessione di calciomercato invernale, ma il calciatore aveva espresso la volontà di rimanere a Roma fino a giugno. 

CLACIOMERCATO ROMA, I NUMERI DI AZMOUN - Sono state 29 le presenze di Azmoun con la Roma, con l'attaccante andato in gol in appena 3 occasioni. Reti arrivate tutte in Serie A.