Calciomercato Roma - Ultimatum a Sancho

La Roma non si ferma dopo l’esordio vincente in campionato contro il Bologna. Il successo per 1-0 all’Olimpico ha dato fiducia all’ambiente, ma la società continua a lavorare per completare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. L’obiettivo principale rimane Jadon Sancho, esterno offensivo del Manchester United, con cui i giallorossi hanno già avuto diversi contatti nelle ultime settimane.
CALCIOMERCATO ROMA - ULTIMATUM A SANCHO - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma attende una risposta definitiva da parte del giocatore entro martedì. Sancho rappresenta il grande sogno di mercato dei Friedkin e di Gasperini, che lo considera l’innesto ideale per dare velocità e qualità al reparto offensivo.
Il giocatore inglese, classe 2000, è reduce da stagioni complicate in Premier League e valuta l’ipotesi di rilanciarsi in Serie A, dove la Roma gli garantirebbe un ruolo centrale nel progetto tecnico. La decisione finale è attesa nelle prossime ore, in una fase cruciale del mercato che potrebbe determinare il volto definitivo della squadra giallorossa per la stagione appena iniziata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
