Calciomercato Roma - Rifiutate quattro offerte dall'estero da 35 milioni di euro per Soulé

Calciomercato Roma - Rifiutate quattro offerte dall'estero da 35 milioni di euro per SouléVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:48Calciomercato
di Marco Campanella

Matias Soulé sarà parte centrale del progetto di Gian Piero Gasperini alla Roma. A tal proprosito, l'argentino non sembra destinato a lasciare la Capitale a breve termine. Di seguito, gli ultimi aggiornamenti di calciomercato. 

CALCIOMERCATO ROMA, MAXI OFFERTE PER SOULE: I GIALLOROSSI RIFIUTANO - L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica uno spazio anche al mercato della Roma, in particolare sul futuro di Matias Soulé. Nelle ultime settimane, diversi i club che hanno contattato sia l'agente del fantasista argentino che il direttore sportivo dei giallorossi Massara: due dalla Premier League, una da LaLiga e un'altra dalla Bundesliga. I nomi dei club interessati rimangono top secret, ma vengono definiti 'di livello' e da quanto emerge sarebbero stati pronti a versare anche 35 milioni di euro per Soulé. La risposta è stata 'no, grazie'. Anche Gasperini si è accorto del talento di Soulé, tanto che lo sta mettendo al centro del progetto, avvicinandolo pure alla porta.

LE PAROLE DI SOULE SULLA ROMA - Intervenuto in zona mista dopo Everton-Roma, Matias Soulé ha dichiarato: "Se sento la Roma un po' più mia? Non so. Io provo a dare il meglio ogni giorno e con il passare delle settimane acquisisco sempre più fiducia. Sono contento e spero di fare bene anche in campionato. Dobbiamo continuare su questa strada, stiamo lavorando tanto. A me piace tanto il mister, speriamo di fare bene".