Calciomercato Roma - Rensch in bilico: non ha convinto Gasperini

Un occhio agli acquisti, ma anche alle possibili cessioni. La Roma valuta queste ultime settimane di calciomercato per rinforzare la rosa di Gasperini e sacrificare chi non ritiene opportuno.
CALCIOMERCATO ROMA, UN ADDIO? - Come riportato da Il Messaggero, la posizione di Devyne Rensch sarebbe in bilico. L'olandese infatti in questo primo mese di lavoro non avrebbe pienamente convinto il nuovo allenatore dei giallorossi, così il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale. Un ulteriore indizio sarebbe la presenza del suo agente ieri al Bescot Stadium, dove si è disputata l'amichevole contro l'Aston Villa. Arrivato a gennaio dall'Ajax, il classe 2003 potrebbe quindi salutare dopo appena sei mesi e 18 presenze stagionali. Decisive quindi le prossime settimane, anche per capire la presenza di eventuali squadre interessate.
CALCIOMERCATO ROMA, LE SUE PAROLE - Il 18 giugno, in un'intervista al portale Voetbal International, l'ex Ajax parlava così di Gasperini:
«Ho già sentito dire che è un ottimo allenatore, un allenatore grintoso, ma anche un allenatore che può aiutarti molto nella tua crescita, soprattutto con i ragazzi più giovani. Penso che sia un'ottima cosa per me, perché sono molto giovane, mi aiuterà ulteriormente a livello tattico, mentale e nel suo stile di gioco. Quindi sono contento che sia venuto. Spero che raggiungeremo grandi traguardi insieme».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
