Calciomercato Roma - Prima offerta per Sorloth: 20 milioni non bastano

Alexander Sorloth è il grande obiettivo della Roma per il ruolo di centravanti. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club giallorosso ha avanzato un'offerta da 20 milioni di euro, considerata però insufficiente dal Villarreal, club proprietaria del cartellino della prima punta norvegese.
Il centravanti, 196 centimetri d’altezza e 29 anni a dicembre, è un profilo che piace tanto al diesse Ghisolfi e che ha trovato anche riscontri positivi da De Rossi che ha bisogno di rinforzare il reparto offensivo dopo gli addii di Lukaku e Azmuoun. Così la trattativa tra i due club è cominciata, ma la sensazione è che per arrivare alla fumata bianca ci vorrà del tempo, alla luce della richiesta di 30 milioni del Submarino Amarillo.
Le parti sono al lavoro, così come Ghisolfi continua a mantenere costanti i rapporti con l’entourage del giocatore dopo aver strappato il sì per lo sbarco nella capitale. Lo stipendio di Sorloth non è un problema: al Villarreal guadagna 1.6 milioni netti a stagione, alla Roma andrebbe a percepire un milione in più con bonus a salire. Insomma, adesso non resta che far trovare la quadra tra domanda e offerta: mica poco.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
