Calciomercato Roma - Piace Okafor per l'attacco: ci sono anche Juve e Lazio

12.07.2023 08:30 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Piace Okafor per l'attacco: ci sono anche Juve e Lazio
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l'infortuno di Tammy Abraham avvenuto nell'ultima giornata dello scorso campionato, una delle priorità della Roma sul calciomercato è acquistare un nuovo attaccante. Il primo nome sulla lista del club giallorosso è Gianluca Scamacca, per il quale però - al momento - il West Ham non apre alla cessione in prestito. Quello dell'attaccante della Nazionale non è però l'unico nome sulla lista di Tiago Pinto, che segue anche Noah Okafor, attaccante svizzero classe 2000 del Salisburgo. 

ROMA, C'È ANCHE OKAFOR NELLA LISTA PER L'ATTACCO - Nel corso del programma Calciomercato L'Originale su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha spiegato come ci sia anche Noah Okafor sulla lista della Roma per sostituire Tammy Abraham. Lo svizzero ha il contratto in scadenza a giugno 2024 con il Salisburgo, in Italia è seguito anche dalla Juventus e dalla Lazio.

I NUMERI DI OKAFOR - Classe 2000, nell'ultima stagione ha giocato (tra tutte le competizioni) 32 partite, segnato 10 gol e servito 5 assist con la maglia del Salisburgo. Nonostante la giovane età, ha già giocato 16 partite in Champions League, riuscendo a segnare anche 6 reti. Ha preso parte anche al Mondiale in Qatar con la sua Svizzera, scendendo in campo in tre occasioni ma senza riuscire a segnare.