Calciomercato Roma - Per Dragusin manca ancora il sì del Tottenham al prestito

Calciomercato Roma - Per Dragusin manca ancora il sì del Tottenham al prestitoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:03Calciomercato
di Redazione VGR

La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato invernale, con l'obiettivo di rinforzare l'attacco e risolvere i problemi offensivi che hanno caratterizzato la prima parte della stagione. Gli obiettivi centrale per il club giallorosso sono sempre quelli di Raspadori e Zirkzee. Ma bisognerà anche cedere.

CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE LA DIFESA - Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Roma starebbe pensando anche al difensore, non solo al capitolo attaccante. Il nome caldo rimane sempre quello di Dragusin, tornato in campo con il Tottenham dopo un lungo infortunio. Ieri il romeno è rimasto in panchina nel pareggio contro il Brentford, Poco spazio ma mancherebbe ancora l'apertura degli Spurs al prestito. Ecco perché Massara starebbe valutando anche delle alternative, con il nome di Disasi, in uscita dal Chelsea, sempre caldo. 

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Radu Dragusin cresce nel settore giovanile della Juventus, maturando attraverso varie esperienze in prestito tra Italia e Europa, migliorando tattica, visione di gioco e leadership. Si afferma al Genoa in Serie A come difensore centrale fisico, rapido e affidabile, attirando l’interesse dei top club. Nel 2024 passa al Tottenham, dove compie il salto in Premier League, consolidandosi a livello internazionale e confrontandosi con ritmi, pressioni e avversari di altissimo livello, dimostrando costanza, coraggio e qualità.