Calciomercato Roma - Omorodion è l'idea concreta per l'attacco

13.06.2024 17:45 di  Luca Campagna   vedi letture
Calciomercato Roma - Omorodion è l'idea concreta per l'attacco
Vocegiallorossa.it

Tra i reparti che la Roma deve cercare di puntellare in questa sessione di calciomercato estivo figura certamente l'attacco. Sono circolati già alcuni nomi negli scorsi giorni, ma ora si fa vivo l'interesse per Samu Omorodion.

CALCIOMERCATO ROMA, PIACE OMORODION - Come riporta l'edizione odierna de Il Tempo, ad oggi una pista concreta per l'attacco è quella che porta a Samu Omorodion, attaccante classe 2004 di origini nigeriane che ha trascorso l'ultima stagione in prestito al Deportivo Alaves dall'Atletico Madrid. Proprio i Colchoneros partono da una richiesta di oltre trenta milioni, perciò per ora la Roma si è limitata a qualche contatto esplorativo e Ghisolfi aspetta di poter affondare il colpo solo dopo eventuali cessioni di Abraham, Belotti o Shomurodov. Secondo Il Corriere della Sera il calciatore è stato offerto sia alla Roma che ad altre squadre, dunque si prospetta una forte concorrenza per poterlo acquistare.

I NUMERI DI OMORODION - In questa stagione al Deportivo Alaves, Omorodion è sceso in campo in 34 occasioni per un totale di 1.924 minuti, collezionando 8 reti e un assist. Inoltre ha anche una presenza all'attivo con la maglia del Granada, in cui ha realizzato un gol in 82 minuti.