Calciomercato Roma - Oltre a Zirkzee, occhi puntati anche su Yuri Alberto
La Roma ha già individuato le posizioni da rinforzare in vista della prossima sessione di mercato, concentrando principalmente l’attenzione sull’attacco. Come riporta Matteo Moretto, il club giallorosso sta valutando diversi profili per potenziare il reparto offensivo, con l’obiettivo di portare a Trigoria giocatori capaci di garantire qualità, continuità e minutaggio in vista dei prossimi impegni stagionali. La società potrebbe concretizzare un doppio colpo in avanti, rafforzando l’attacco con elementi pronti a fare la differenza.
AREVALO - Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza di Arevalo, giovane attaccante del Racing. Il giocatore ha una clausola di 7 milioni di euro ed è stato a Roma con la famiglia per visitare le strutture del club, segnale concreto dell’interesse giallorosso. Tuttavia, su Arevalo ci sono anche altri club, tra cui lo Stoccarda, l’Eintracht Francoforte e diverse società spagnole, quindi la Roma non è l’unica a seguire il giovane talento.
ZIRKZEE - Altro nome seguito con attenzione è quello di Zirkzee. Bisogna capire bene le condizioni di uscita dal Manchester United: l’attaccante olandese cerca una nuova avventura che gli possa garantire fiducia e continuità di minutaggio, soprattutto in vista del Mondiale. La Roma figura tra i club più interessati, e il profilo di Zirkzee rappresenterebbe un’opzione ideale che potrebbe mettere d’accordo sia la società sia l’allenatore.
YURI ALBERTO - Tra gli altri nomi monitorati c’è Yuri Alberto, attaccante brasiliano classe 2001 del Corinthians. La Roma sta valutando le condizioni di uscita del giocatore, considerando il suo rendimento: 23 partite e 8 gol in campionato quest’anno, più quattro presenze e due reti in Libertadores. Ex Zenit di San Pietroburgo, piede destro, punta centrale, Alberto si aggiunge alla lista dei profili concreti per l’attacco giallorosso. Il brasiliano è seguito anche in Germania, dove diversi club cercano una prima punta, ma la Roma rimane molto interessata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati