Calciomercato Roma - Occhi su Castillo del Midtjylland
Questa sera alle 18:45 lo Stadio Olimpico farà da cornice alla sfida tra Roma e Midtjylland, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Un incontro che, oltre al peso della classifica, offrirà alla società giallorossa l’opportunità di osservare da vicino alcuni dei profili più promettenti della formazione danese. Come riportato dalla trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo, tra i giocatori sotto esame non ci sarà soltanto Franculino, seguito da tempo dagli scout della Roma, ma anche il centrocampista ecuadoriano Denil Castillo.
Classe 2004, Castillo è approdato al Midtjylland nella scorsa stagione, arrivando dallo Shakhtar Donetsk per una cifra intorno ai 4 milioni di euro. In questi mesi il giovane mediano ha saputo mettersi in mostra con continuità, totalizzando 5 gol e 7 assist in 27 presenze complessive, numeri che hanno attirato l’attenzione di diverse società europee.
Infatti come riportato dal portale takvim.com.tr, anche il Galatasaray avrebbe manifestato un forte interesse per il talento sudamericano. Gli osservatori del club turco seguono il giocatore da circa un anno e mezzo e lo hanno valutato più volte dal vivo in Danimarca, redigendo rapporti molto positivi sul suo potenziale. La gara di oggi potrebbe dunque rappresentare un’ulteriore vetrina per il giovane centrocampista.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati