Calciomercato Roma - Nuovo inserimento per Morata, ma il Milan resta più avanti

10.07.2024 11:21 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Nuovo inserimento per Morata, ma il Milan resta più avanti
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riferisce su X il giornalista di DAZN Orazio Accomando, nella serata di ieri c'è stato un nuovo inserimento della Roma per Alvaro Morata, che aveva chiesto informazioni anche un mese fa. Nonostante ciò, il Milan oggi è ancora avanti e proverà a chiudere nelle prossime ore forte di una proposta di un triennale a 6 milioni di euro al calciatore. 

I NUMERI DI MORATA - Nell'ultima stagione disputata con l'Atletico Madrid, Morata ha messo a referto 21 reti e 4 assist in un totale di 48 apparizioni totali tra tutte le competizioni. 

LE ALTERNATIVE - Secondo le ultime notizie, ecco i nomi delle possibili alternative: si tratta di Sorloth (28) e Omorodion (20) oltre a Mikautadze (23), considerate prime scelte da parte di De Rossi ma con l'ostacolo del costo del cartellino. Il primo è un attaccante norvegese del Villarreal, mentre il secondo è un calciatore spagnolo di origini nigeriane, di proprietà dell'Atlético Madrid. Per il georgiano, invece, c'è da sfidare il Monaco per accaparrarselo. Sarebbe tornato, inoltre, di mosa il nome di En-Nesiry (27) del Siviglia.