Calciomercato Roma - Karsdorp ai saluti, la preferenza è il Besiktas

L'esperienza di Rick Karsdorp con la Roma è ormai ai titoli di coda. Il terzino olandese, che è stato messo fuori dal progetto e si sta allenando a parte, ha ricevuto due offerte dalla Turchia ed è pronto a salutare. Secondo quanto riporta l'edizione de Il Tempo, sia il Besiktas che il Trabzonspor avrebbero infatti manifestato un interesse concreto per il classe '95, che avrebbe dato l'ok per il trasferimento in terra turca.
La preferenza tra le due, per il giocatore che ha vestito la maglia della Roma per ben 6 stagioni, sarebbe il Besiktas, squadra in cui riabbraccerebbe il suo allenatore dei tempi del Feyenoord, Van Bronckhorst. La cifra dell'operazione si aggirerebbe sui 3 milioni.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com