Calciomercato Roma - Interesse del Milan per Fabio Silva

Calciomercato Roma - Interesse del Milan per Fabio Silva
Oggi alle 16:31Calciomercato
di Valerio Conti

Sono ore calde di mercato in casa giallorossa: il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, nella serata di ieri è volato a Londra per accelerare le ultime operazioni, con l’obiettivo di consegnare a Gian Piero Gasperini una rosa sempre più vicina alle sue idee di calcio. Dopo la chiusura dell’affare Ziolkowski, atteso nella Capitale nella giornata di venerdì, l’uomo mercato giallorosso si sta concentrando in particolare sul reparto offensivo.

CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSE DEL MILAN PER FABIO SILVA – Dopo che Boniface non ha convinto dal punto di vista fisico il Milan e la trattativa, al momento in fase di stallo, per Harder dallo Sporting Lisbona, il club rossonero ha manifestato interesse per Fabio Silva, centravanti di proprietà del Wolverhampton, secondo quanto riportato da Rudy Galletti sul suo profilo X.

CALCIOMERCATO ROMA, LE SQUADRE INTERESSATE – Oltre al Milan, diverse squadre hanno messo nel mirino l’attaccante portoghese. Il Borussia Dortmund sembra il club più vicino a raggiungere un accordo con gli inglesi: i gialloneri sarebbero pronti a chiudere l’operazione sulla base di 25 milioni di euro. Anche la Roma, nelle scorse settimane, ha chiesto informazioni ai Wolves. Prima di poter affondare il colpo, però, il club capitolino dovrà completare alcune operazioni in uscita: Artem Dovbyk resta il principale indiziato a lasciare la squadra.